TV 65 Pollici Oled

Ecco la classifica dei televisori 65 Pollici Oled (o simili) in offerta su Amazon a Febbraio 2023. Clicca su un prodotto per leggere recensioni e approfondimenti.

OGGI risparmi 1.050,00 EURNo. 1
LG OLED65C24LA Smart TV 4K 65", TV OLED evo Serie C2, Processore α9 Gen 5, Brightness Booster, Dolby Vision Precision Detail, 4 HDMI 2.1 @48Gbps, VRR, Google Assistant e Alexa, Wi-Fi (clicca qui)
  • LG OLED evo CON PIXEL AUTO-ILLUMINANTI: l'evoluzione della tecnologia OLED che ti dà immagini più luminose, colorate e dettagliate, grazie al lavoro sinergico fra il processore e il pannello.
  • TECNOLOGIA BRIGHTNESS BOOSTER: immagini fino al 20% più luminose rispetto a uno schermo LG OLED tradizionale
  • PROCESSORE α9 GEN 5 CON AI: il processore più potente sviluppato da LG, per immagini iper-realistiche grazie alla mappatura dei toni dinamica su oltre 5000 zone per fotogramma.
  • DESIGN MINIMALE CON BORDI SOTTILI: arreda il tuo ambiente con un TV capace di catturare il tuo sguardo in tutte le occasioni, anche quando è spento.
  • DOLBY VISION IQ CON PRECISION DETAIL E DOLBY ATMOS: porta il cinema a casa tua con la migliore esperienza targata Dolby, per immagini intense e dettagliate e un audio più coinvolgente.
OGGI risparmi 1.223,01 EURNo. 2
Sony XR-65A75K - 65 Pollici - BRAVIA XR - OLED - 4K Ultra HD - High Dynamic Range (HDR) - Smart TV (Google TV) - nero. XR65A75KPAEP (clicca qui)
  • Belle immagini OLED. Suono coinvolgente. Questo è il Sony BRAVIA XR OLED XR-65A75K.
  • Con colori eccezionali, neri puri profondi, texture realistiche e angoli di visione superiori, l'OLED di Sony è semplicemente sbalorditivo
  • Lo schermo è l'altoparlante. Acoustic Surface Audio combina due attuatori e altoparlanti a gamma completa per creare un suono coinvolgente che si muove con l'immagine, dialoghi chiari e naturali.
  • Il sofisticato design Metal Flush Surface è stato creato per una visione davvero coinvolgente; con una cornice stretta, tutta la tua attenzione sarà concentrata su ciò che è importante: l'immagine.
  • Perfetti per PlayStation5, i TV BRAVIA XR offrono un gameplay ultra-reattivo e fluido con la modalità a bassa latenza automatica in HDMI 2.1 e una frequenza di aggiornamento variabile (VRR).
OGGI risparmi 1.659,80 EURNo. 3
Samsung TV OLED QE65S95BATXZT Smart TV 65” Serie S95B, OLED, Alexa e Google Assistant Integrata, 2022, HDMI 2.1, DVB-T2, Argento (Eclipse Silver) (clicca qui)
  • PROCESSORE NEURAL QUANTUM 4K: Ogni tuo contenuto, vissuto in una definizione straordinaria. Le immagini sono ottimizzate nella ultra definizione 4K grazie all'intelligenza artificiale di un processore rivoluzionario.
  • DOLBY ATMOS E OTS: audio senza rivali grazie al suono tridimensionale diffuso dagli speciali altoparlanti integrati nel TV.
  • LASERSLIM DESIGN: Design elegante, perfetto per ogni ambiente. Il profilo ultra slim, unito alla cornice minimalista e al profilo posteriore compatto, lo rende ideale anche per il montaggio a filo parete.
  • PER VERI GAMERS: Il Motion Xcelerator Turbo+ assicura nessun tremolio e nessuna sfocatura: frame rate a 120hz in 4K per giocare ad un altro livello, nel massimo della fluidità.
  • DVB-T2: Il televisore Samsung OLED 4K S95B è predisposto a ricevere il nuovo Digitale Terrestre 2.0, senza bisogno di decoder TV.
OGGI risparmi 407,47 EURNo. 4
Philips 65OLED707 4k UHD OLED Android tv, 65 pollici 4k smart tv con ambilight, vibrante immagine hdr, cinematica dolby vision & atmos, compatibile con assistente google + alexa, cornice in metallo (clicca qui)
  • OLED ALL'AVANGUARDIA, HDR E PROCESSORE P5: Questo TV 4K è dotato di tecnologia OLED all'avanguardia e compatibilità HDR per neri profondi, contrasto vivido e angoli di visione migliorati, mentre il processore P5 offre nitidezza, movimento e colori incredibili.
  • AMBILIGHT IMMERSIVO: Questo Smart TV UHD incorpora l'innovativa tecnologia Ambilight di Philips per creare uno spettacolo di colori in continua evoluzione intorno al televisore, per adattarsi a qualsiasi cosa si stia guardando.
  • AUDIO DOLBY ATMOS CINEMATOGRAFICO E DTS PLAY-FI: Questo TV OLED 4K utilizza Dolby Atmos per portare l'audio cinematografico direttamente nel tuo salotto. Il sistema home wireless Philips e DTS Play-Fi consentono di collegarsi a soundbar e altoparlanti compatibili in pochi secondi.
  • GAMING EPICO: Questo Smart TV è dotato di una frequenza di aggiornamento a 120Hz, latenza ultra bassa e supporto HDMI 2.1, per offrire un gameplay super reattivo e ultra fluido per tutte le tue esigenze di gioco, mentre la modalità gaming di Ambilight ti trasporta direttamente nell'azione.
  • SMART TV ANDROID: Questo Smart TV 4K è dotato di Android precaricato, che consente di accedere a una serie di servizi di streaming, tra cui Netflix, Amazon, Disney+, YouTube e al Google Play Store, oltre a offrire il controllo vocale di Alexa e dell'Assistente Google.
No. 5
Sony XR-65A95K – BRAVIA XR - MASTER Series - OLED – 4K Ultra HD – High Dynamic Range (HDR) – Smart TV (Google TV) – Nero XR65A95KPAEP (clicca qui)
  • Il nostro nuovo pannello OLED (QD-OLED) offre i nostri colori OLED più luminosi e ampi di sempre!
  • Lo schermo è l'altoparlante. Acoustic Surface Audio+ combina attuatori di grandi dimensioni, subwoofer sinistro e destro per un audio coinvolgente che corrisponde a ciò che è sullo schermo.
  • Progettato per funzionare in due stili diversi, scegli la posizione Front One Slate per un'esperienza più coinvolgente possibile o la posizione Back per posizionare il televisore vicino al muro.
  • Ideali per i giocatori, i TV BRAVIA XR offrono un gameplay ultra-reattivo e fluido con la modalità a bassa latenza automatica in HDMI 2.1 e una frequenza di aggiornamento variabile (VRR).
  • Sfoglia oltre 700.000 film ed episodi TV da tutti i tuoi servizi di streaming su questa Google TV: puoi persino andare a mani libere con la ricerca vocale integrata!
OGGI risparmi 300,99 EURNo. 6
Panasonic TX-65LZ800E: Smart TV OLED 4K HDR, NERO (clicca qui)
  • OLED E PROCESSORE HCX Pro AI: la tecnologia OLED 4K offre colori vivaci, contrasto elevato e neri più profondi, mentre il processore HCX PRO AI perfeziona istantaneamente l'accuratezza del colore, il contrasto e la nitidezza per una resa delle immagini incredibile.
  • ProcessoreCINEMA SURROUND CON DOLBY ATMOS: i diffusori integrati di alta qualità e l'elaborazione audio, combinati con la tecnologia audio surround Dolby Atmos, producono una chiarezza, una ricchezza e una profondità sorprendenti, il tutto riprodotto in un coinvolgente palcoscenico virtuale 3D. HCX Pro AI: colore, contrasto, nitidezza e modalità Auto ai di classe superiore
  • PERFEZIONE DELL'IMMAGINE CON QUALSIASI LUCE: La tecnologia Dolby Vision IQ regola e ottimizza dinamicamente il televisore in base ai cambiamenti di luce della stanza, per offrire sempre la migliore esperienza visiva possibile.
  • FORMATO Multi HDR: Supportando i formati HDR (High Dynamic Range), i nostri televisori di fascia alta offrono le migliori prestazioni possibili, indipendentemente dalla sorgente dell'immagine: con Dolby Vision, HLG, HDR10 o il nuovo formato adattivo HDR10+, la luminosità e il colore vengono ottimizzati scena dopo scena.
  • NETFLIX ADAPTIVE CALIBRATED MODE: Ottieni le migliori immagini di Netflix, guarda i suoi show in 4K a casa tua proprio come li ha pensati il regista. Grazie al rilevamento intelligente, regola le immagini in base alla luminosità ambientale per ottenere il massimo in ogni condizione di luce.
OGGI risparmi 244,93 EURNo. 7
Philips OLED807, Smart TV OLED UHD 4K 65 Pollici, High Dynamic Range (HDR), Dolby Atmos, Immagini e Audio Come al Cinema, Design Sottile, 120Hz, Ambilight, TV Android, Assistente Google (clicca qui)
  • OLED, HDR E PROCESSORE P5 ALL'AVANGUARDIA: Questo TV 4K è dotato di tecnologia OLED e compatibilità HDR per neri profondi, contrasto vivido e angoli di visione migliorati, mentre il processore P5 AI offre nitidezza, movimento e colori incredibili.
  • AMBILIGHT COINVOLGENTE SU 4 LATI: Questo Smart TV UHD incorpora l'innovativa tecnologia Ambilight di Philips per creare uno spettacolo di colori in continua evoluzione intorno al televisore per adattarsi a qualsiasi contenuto si stia guardando.
  • "AUDIO DOLBY ATMOS CINEMATOGRAFICO E DTS PLAY-FI: Questo TV OLED 4K utilizza Dolby Atmos per portare l'audio cinematografico direttamente nel tuo salotto. Il sistema home wireless Philips e DTS Play-Fi si collegano a soundbar e altoparlanti in pochi secondi. "
  • PERFETTO PER IL GAMING: Questo Smart TV supporta 120Hz, HDMI 2.1, VRR, G-Sync e Freesync, per offrire un gioco super reattivo e ultra fluido, mentre la modalità gaming di Ambilight ti trasporta direttamente nell'azione.
  • SMART TV ANDROID: Questo TV 4K è dotato di Android precaricato, che consente di accedere a Netflix, Amazon, Disney+, YouTube e al Google Play Store, oltre a offrire il controllo vocale di Alexa e dell'Assistente Google.
No. 8
Philips TV Ambilight 65OLED855/12 65" 4K UHD TV OLED Processore P5 AI Picture, HDR10+, Dolby Vision∙Atmos, Android TV, Works with Alexa, Modello 2020/2021, Grigio (clicca qui)
  • La combinazione di Ambilight su 3 lati e OLED ti garantisce un’esperienza di visione molto coinvolgente con contrasto favoloso, colori e ombre realistici. Con questo TV 4K vedrai ogni dettaglio. Piedistallo girevole e telecomando retroilluminato.
  • Il tuo TV Philips ha Dolby Vision e Dolby Atmos. I contenuti HDR rifletteranno le intenzioni del regista. Ascolta un suono spazioso con chiarezza, dettaglio e profondità.
  • Questo TV 65” ha l’ultimo processore Philips. Il processore P5 con AI ti offre un’immagine così realistica che ti sembrerà di poterci entrare. HDR 10+ corregge la luminosità immagine per immagine.
  • Grazie al Philips Ambilight TV e Android TV l’intrattenimento è solo a un bottone di distanza. Usa l’Assistente Google integrato e usa la tua voce per controllare il tuo TV tramite i dispositivi Alexa, come Amazon Echo.
  • Inclusi nella spedizione: televisore OLED Philips 65OLED855/12 65 pollici (modello 2020/2021); telecomando, batterie, cavo di alimentazione, guida rapida, brochure legale e per la sicurezza, piedistallo da tavolo
OGGI risparmi 658,14 EURNo. 9
LG OLED65G26LA Smart TV 4K 65" TV OLED evo Gallery Edition Serie G2 2022, Gallery Design, Processore α9 Gen 5, Brightness Booster Max, Dolby Vision Precision Detail, Wi-Fi 6, 4 HDMI 2.1 @48Gbps (clicca qui)
  • LG OLED evo Gallery Edition CON PIXEL AUTO-ILLUMINANTI: il meglio che tu possa desiderare in termini di qualità delle immagini, luminosità e design. Più che un TV, è un'opera d'arte.
  • TECNOLOGIA BRIGHTNESS BOOSTER MAX: l'OLED LG più brillante di sempre, con immagini fino al 30% più luminose rispetto a uno schermo LG OLED tradizionale
  • PROCESSORE α9 GEN 5 CON AI: il processore più potente sviluppato da LG, per immagini iper-realistiche grazie alla mappatura dei toni dinamica su oltre 5000 zone per fotogramma.
  • GALLERY DESIGN CON STAFFA ZERO-GAP: un TV che nasce per essere installato a filo muro con la staffa zero-gap inclusa, proprio come fosse un quadro (base da appoggio venduta separatamente)
  • DOLBY VISION IQ CON PRECISION DETAIL E DOLBY ATMOS: porta il cinema a casa tua con la migliore esperienza targata Dolby, per immagini intense e dettagliate e un audio più coinvolgente.
OGGI risparmi 970,30 EURNo. 10

Lascia un commento